• 1
  • Home
  • Recupero e Vendita Inerti

Centro di recupero materiali, produzione e vendita aggregati per l'edilizia

Gestori Ambientali iscritti all'Albo possono conferire rifiuti non pericolosi derivanti dall'attività di costruzione e demolizione presso il nostro centro di recupero autorizzato, dalla loro frantumazione ricaviamo aggregati riciclati certificati per l’edilizia destinati alla vendita ad altre imprese oppure a privati.

L'impianto è ubicato nel Comune di San Lorenzo Dorsino (TN) in località Nembia e siamo iscritti al registro provinciale delle imprese che effettuano operazioni di recupero di rifiuti non pericolosi in regime semplificato con provvedimento n. 88 del 02/02/2022.

Scarica il nostro listino prezzi e contattaci, siamo disponibili ad elaborare offerte personalizzate. 

Chi siamo

Due generazioni di muratori, oltre 50 anni di esperienza e professionalità.
Nata dalla vocazione imprenditoriale di Danilo Merli, già titolare di impresa individuale, l'azienda opera nel settore edile dal 1975 assorbendo agli inizi degli anni Ottanta la collegata ed oggi, forte di una competente organizzazione e dotata di un notevole parco macchinari ed attrezzature, realizza e vende direttamente edifici residenziali per il mercato immobiliare ed è in grado di gestire ogni commessa affidata; si avvale inoltre della collaborazione di partner consolidati, affidabili e radicati sul territorio provinciale.
Gestisce un centro autorizzato di recupero rifiuti non pericolosi derivanti dall'attività di costruzione e demolizione dal quale ricava aggregati riciclati certificati per l'edilizia destinati alla propria attività e alla rivendita ad altre imprese e privati.
Contatti: Tel. 0465 701064 | impresa@costruzionimerli.it